Chi Siamo Stampa

violaE' il 1990 quando Alessandra e Sereno iniziano per hobby a coltivare le prime viole e primule, alle quali andranno ad aggiungersi altre colture nel corso degli anni.

Nel 1998, i fratelli Paolo ed Alessandro ereditano la passione per la floricoltura dai loro genitori e la trasformano in un lavoro a tutti gli effetti, avvalendosi anche dell'aiuto di esperti collaboratori. Nascono, così, le prime serre ad alta produzione che consentono di estendere il proprio commercio anche al nord-ovest d'Italia. 

Oggi, l'azienda può contare su un multitunnel avente una superficie totale di 8500 mq adibiti alla coltivazione di piantine da orto e di piante fiorite in vaso. La migliore assistenza logistica è garantita da un capannone di 600 mq adibito ad uffici, centro trapianto, stoccaggio ed evasione degli ordini. 

La produzione attuale dell'azienda consiste in 200.000 annuali, 60.000 gerani-surfinie e più di 200 varietà di piantine da orto a rotazione.  Le giovani piante vengono acquistate da alcune delle migliori ditte di produzione specializzate in questo settore. 

 

 Il grande vantaggio offerto dalla nostra azienda consiste nell'essere in grado di consegnare la merce al cliente in poche ore successive all'invio dell'ordine.  Con mezzi propri e coadiuvati da selezionati autotrasportatori copriamo al momento le seguenti zone geografiche: Piemonte, Valle d'Aosta, Svizzera e le province di Varese e Pavia. 

 

Paolo  Alessandro